Ambra Patarini sulla Tv cinese

L’autrice della sezione “Moda” di Rubrics, specialista del Made in Italy e del settore del lusso in Cina, tra gli italiani intervistati da Radio Foshan, con la collaborazione della Foshan University, sul tema dell’emergenza sanitaria. Razionalità chiarificante

La TV cinese Radio Foshan intervista alcuni occidentali (e non) che hanno scelto di continuare a vivere e lavorare nella Terra del Dragone durante l’emergenza del Coronavirus. Una visione reale del quotidiano, oltre fake news e allarmismi, in un Paese in procinto di ripartire, mentre in Italia il problema inizia a farsi strada.

Il link del video di Radio Foshan: https://mp.weixin.qq.com/s/n8dEwIkSHpi_FzK9qw4xpQ

Altro link al video della Tv: https://mp.weixin.qq.com/s/STZ8xgBDlZi6wKqTc6dMew

Ambra Patarini: Nata a Roma, 1984. Architetto, curatrice d’arte contemporanea ed imprenditrice nel settore del lusso Made in Italy. In Cina fonda la “Luxus International Srl”, celebrando l’eleganza e lo stile italiano in Oriente. Si forma a “La Sapienza”, in Architettura e successivamente consegue il master in “Curatore d’arte contemporanea” a lo “IED”. Si perfeziona a Parigi, in una galleria d’arte di Le Marais e in un castello in Piccardia, “Lizières”, da un’idea dell’artista Ramuntcho Matta. La vocazione artistica e la qualità professionale la portano dalla Francia a Pechino, successivamente a Singapore e attualmente nuovamente in Cina, a Guangzhou – Emailambrapatarini@gmail.com  – Instagram: ouilud

Quando l’allarme era maggiore, il 2 febbraio, l’autrice ha svolto una live su Rubrics dal cuore della Cina. Già allora i toni era assai contenuti, offrendoci una visione dell’entità della quarantena e delle misure risolutive in atto, senza isterismi. Con lucidità e precisione.

Video della live su Rubrics: https://www.facebook.com/rubrics.it/videos/vl.1050381621993463/477944792884835/?type=1

Sulla stessa nota argomentativa, il 26 febbraio, l’autore Marco Casiraghi ha svolto una live dalla zona rossa di Milano, mostrando l’assurdità della psicosi.

I link ai video di Casiraghi sono nell’articolo: https://www.rubrics.it/video-live-da-milano-coronavirus-e-psicosi/

Segui Rubrics alla pagina FB: www.facebook.com/rubrics.it

e segui su Instagram: www.instagram.com/rubrics.it